Come fidelizzare i clienti della tua autofficina?

software clienti autofficine per autoriparatori

Nel competitivo settore delle autofficine, fidelizzare i clienti esistenti e attrarne di nuovi è fondamentale per il successo a lungo termine.
I clienti fidelizzati sono più propensi a tornare da te per la manutenzione ordinaria, il cambio stagionale degli pneumatici e in caso di riparazioni o lavori non programmati, possono consigliare la tua autofficina ad amici e familiari e aiutano la tua azienda a resistere alla concorrenza.
Un servizio professionale e qualificato contribuisce ad alimentare la tua buona reputazione, posizionare la tua autofficina come esperta nel settore e può attirare l’attenzione di potenziali clienti.

  • Fornisci un lavoro qualificato a prezzi competitivi
  • Rispetta i tempi di consegna concordati
  • Evita disservizi e contrattempi
  • Invia messaggi di notifica quando il veicolo è pronto per il ritiro o promemoria di un appuntamento
  • Premia i tuoi clienti fedeli con sconti e offerte riservate
  • Metti a disposizione dei clienti strumenti che facilitano i contatti con la tua officina
  • Ricorda le scadenze periodiche e contabili così che i tuoi clienti possano affidarsi a te

DECK è il software gestionale per officine che ti permette di raggiungere l’obiettivo di ampliare il tuo portfolio clienti e incrementare il passaggio dei tuoi clienti grazie a funzionalità integrate e strumenti innovativi:

Utilizza il marcatempo per registrare le ore lavorate effettive, ottimizzare tempi e risorse e valutare un prezzo di manodopera e servizi competitivo e redditizio

Registra manutenzioni periodiche, lavorazioni effettuate, pneumatici montati sul veicolo e a deposito; genera scadenze automatiche o personalizzate da inviare ai tuoi clienti invitandoli a tornare in officina

Invia promemoria di appuntamenti, documenti, allegati e notifiche a conclusione della lavorazione tramite SMS o email

Crea promozioni in base al profilo dei tuoi clienti, invia multi-offerte di pneumatici o preventivi che i tuoi clienti possono accettare o rifiutare tramite la web app

Offri ai clienti uno strumento facile e veloce per prenotare un appuntamento direttamente da smartphone, accettare o rifiutare un preventivo, chiedere maggiori informazioni su promozioni e sconti.

Con DECK investi nella fidelizzazione dei clienti e cogli l’opportunità di acquisire nuovi contatti: aumenta la visibilità della tua officina e confermati come punto di riferimento nel tuo settore.

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