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L’integrazione dei QR code con i software di gestione aziendale rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della logistica.
Questa sinergia offre numerosi vantaggi, sia in termini di efficienza che di precisione, in particolare se applicata alla gestione del magazzino e del deposito pneumatici.
La scansione del QR code può automatizzare molte operazioni manuali come la registrazione delle entrate e delle uscite di magazzino, consentire l’accesso istantaneo alle informazioni dettagliate dell’articolo e velocizzare la ricerca: questi sono solo alcuni dei punti di forza della web app MAGAZZINO di DECK, il software per officine meccatroniche e gommisti, dove le esclusive funzionalità del gestionale si uniscono alla praticità dei dispositivi mobile.
La web app consente inoltre di creare rapidamente una nuova anagrafica articolo completa di descrizione, prezzi e scontistiche, assegnare l’ubicazione, aggiungere allegati, ricercare e creare un nuovo documento di carico o scarico: ogni operazione effettuata viene sempre sincronizzata in tempo reale con il software garantendo una gestione semplice, pratica e accurata del tuo magazzino.
L’officina si fa smart con DECK!
Nel mondo sempre più connesso di oggi, le officine meccaniche possono contare su strumenti digitali innovativi per ottimizzare il proprio lavoro: le web application di DECK, progettate specificamente per smartphone, portano la flessibilità e la comodità di lavorare direttamente accanto al veicolo, eliminando la necessità di spostarsi continuamente tra la postazione di lavoro e l’ufficio.
SMARTPHOTO è la web application inclusa nel modulo base di DECK che ti permette, scattando una foto della targa con il tuo smartphone, di avere a portata di mano i dati del cliente e del veicolo, aggiungere note e foto a un documento esistente o creare un nuovo documento.
Un salto di qualità in termini di efficienza e produttività che semplifica e velocizza le attività quotidiane della tua officina.
Investire in un software per officine rappresenta un passo importante per ottimizzare i processi, migliorare l’efficienza e aumentare la redditività della tua attività.
Tuttavia, per sfruttare appieno le potenzialità del software e massimizzare il ritorno sull’investimento effettuato, è fondamentale fornire a te e al tuo staff una formazione e un supporto adeguati.
Per questo Kompunet rinnova il suo impegno verso i clienti di DECK: oltre alla qualità del nostro gestionale per officine, alla ricerca continua di soluzioni innovative e alla professionalità della nostra assistenza tecnica, Kompunet mette in campo iniziative e strumenti atti a promuovere la conoscenza delle funzionalità e svelare le strategie di utilizzo del nostro software gestionale così da aiutarti a soddisfare le tue esigenze e far crescere il tuo business.
Il nuovo sito web interamente dedicato a DECK è un passo in avanti in questa direzione: una piattaforma completa di risorse e informazioni dettagliate sui singoli moduli del software, curiosità e approfondimenti.
La newsletter, inoltre, permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, ricevere anticipazioni e offerte riservate, partecipare a webinar esclusivi condotti da trainer esperti per esplorare funzionalità rapide che ancora non conosci.
La possibilità di integrare nel lavoro quotidiano nuovi strumenti smart pensati per tablet e smartphone rappresenta un passo avanti importante in termini di efficienza, produttività e mobilità.
In questa prospettiva di innovazione e ricerca continua, si inseriscono le web application di DECK, progettate per dispositivi mobile, che uniscono semplicità e rapidità nei flussi di lavoro alla comodità di operare liberamente senza essere vincolati alla postazione fissa del computer.
Non si tratta di una versione responsive dell’intero software gestionale officina, bensì di applicazioni sviluppate ad hoc per operazioni mirate che, in pochi click, consentono di avere a portata di mano o registrare tutte le informazioni necessarie senza spostarsi continuamente tra l’officina e l’ufficio.
Con l’accettazione smart da tablet crei rapidamente una scheda accettazione stando accanto al veicolo.
📷 identifichi il veicolo scattando la foto della targa.
💬 inserisci controlli e note \(vocali o testuali\).
📌 alleghi foto e documenti.
❗ contrassegni i danni di carrozzeria direttamente sulle foto grazie a un editor integrato.
✍️ fai firmare al cliente il documento grazie alla funzione di firma digitale.
✉️ invii al cliente foto e documenti.
🔑 prenoti un’auto sostitutiva consultando le disponibilità dei veicoli nel tuo parco auto.
Tutti i dati inseriti dalla web application vengono automaticamente sincronizzati con il gestionale riducendo il rischio di eventuali errori, ottimizzando i tempi e migliorando la qualità del servizio offerto ai tuoi clienti.
Nelle officine, la rapidità e l’organizzazione fanno la differenza.
Da questo nasce DECK: il software gestionale facile e intuitivo, appositamente ideato per ottimizzare i flussi di lavoro e aumentare la produttività.
Come riesce DECK a rendere più efficiente e organizzato il tuo lavoro?
Offrendoti sempre tutto quello che ti serve in pochi click!
🚘Accesso rapido alle anagrafiche Inserisci la targa per avere a disposizione i dati del veicolo, del cliente, le scadenze aperte sia contabili che di manutenzione dell’auto e consultare lo storico delle lavorazioni già effettuate.
🛒 Info utili sui tuoi articoli in fase di preventivazione Solo digitando il codice nel carrello di un documento DECK ti restituisce descrizione, prezzo, disponibilità nei tuoi magazzini e marginalità sulla vendita.
🚀 Consultazione veloce listini e banche dati ricambi, tempi di lavoro, dati tecnici, manuali di riparazione e schemi elettrici direttamente dal documento.
🔧Gestione del personale efficiente.
DECK ti aiuta a organizzare il lavoro del tuo team grazie alla gestione delle presenze e al marcatempo integrato.
✉️ Comunicazione efficace con i clienti.
Invia messaggi di promemoria, scadenze e promozioni personalizzate.
DECK è disponibile in moduli per adattarsi alle tue specifiche esigenze.
Se sei alla ricerca di un modo per ottimizzare il lavoro nella tua officina, risparmiare tempo e aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti, il PLANNING di DECK è la soluzione che fa per te!
Il nostro sistema di prenotazione integrato nel software ti permette di gestire le attività in modo semplice e strategico, ottenendo risultati eccellenti.
⏰PIANIFICAZIONE STRATEGICA E OTTIMIZZAZIONE DEL TEMPO Pianifichi le attività in officina in modo strategico, tenendo conto dei periodi di picco come il cambio gomme stagionale.
Distribuisci il lavoro in modo efficiente tra i tuoi collaboratori e, grazie a una panoramica mensile, potrai evitare sovraccarichi di lavoro garantendo un servizio impeccabile ai tuoi clienti, anche nei momenti di maggiore affluenza.
⭐️FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI CON UN SERVIZIO ECCELLENTE DECK ti aiuta a fidelizzare i tuoi clienti offrendo un servizio di qualità superiore.
Grazie a una gestione efficiente degli appuntamenti, potrai ridurre al minimo i tempi di attesa e mantenere un contatto diretto con i clienti: invia loro promemoria degli appuntamenti, notifiche automatiche di scadenze e offri la possibilità di prenotare appuntamenti online tramite la web app dedicata.
👍🏼SEMPLICITÀ E PRATICITÀ D’USO Utilizzare DECK è semplice e intuitivo.
Con pochi click potrai:
🔹 fissare un appuntamento in pochi secondi, avendo a portata di mano tutte le informazioni su clienti e veicoli
🔹visualizzare una panoramica mensile delle giornate più intense per pianificare al meglio il tuo lavoro
🔹personalizzare il planning in base alle tue esigenze, sia nella visualizzazione giornaliera che settimanale
🔹impegnare le risorse solo per il tempo necessario grazie al calcolo automatico della durata dell’appuntamento
🔹creare automaticamente un documento di lavoro precompilato con i dati acquisiti in fase di prenotazione
🔹ricevere suggerimenti sui primi slot disponibili in base agli interventi e al punto di lavoro selezionati.
LA VERSIONE DEL PLANNING DI DECK INTEGRATA CON LA GESTIONE OPERATORI offre ancora più vantaggi 🎯.
✅Pianificazione degli interventi in base alle qualifiche e alle disponibilità dei tuoi operatori.
✅Assegnazione delle lavorazioni ai tuoi dipendenti in tempo reale, mentre prendi l’appuntamento.
✅Visualizzazione dello storico dei lavori effettuati, scadenze, notifiche e comunicazioni inviate.
✅Prenotazione di un veicolo di cortesia consultando le disponibilità del tuo parco auto.
🕑Inoltre, con il MODULO PRESENZE attivo, puoi visualizzare assenze e anomalie nell’orario dei tuoi dipendenti e intervenire tempestivamente in caso di imprevisti.
Prova DECK e scopri come può migliorare la gestione della tua officina!

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