News feed

Scegli il canale social che preferisci:

L’inizio di un nuovo anno è sempre un momento di riflessione e di proiezione verso il futuro.
Per le officine, questo periodo è l’occasione ideale per fare un bilancio dell’anno trascorso, individuare le aree di miglioramento e definire gli obiettivi per i prossimi mesi.
Grazie a DECK, il software gestionale completo per le officine meccatroniche e i gommisti, puoi analizzare i dati relativi al lavoro svolto, ai ricavi generati e ai costi sostenuti, individuare i servizi più richiesti, valutare l’efficienza dei processi lavorativi, la redditività del team e la soddisfazione dei tuoi clienti.
Sulla base dei dati raccolti e delle esigenze del mercato, puoi pianificare la tua strategia di business.

🔹MODULI AD HOC PER LE TUE ESIGENZE Desideri ottimizzare le tue risorse e migliorare l’organizzazione del lavoro?
Vuoi gestire efficacemente il tuo personale?
DECK ti offre strumenti, funzionalità e nuovi moduli come il marcatempo, il planning organizzato sulle forze lavoro, la gestione delle presenze e molto altro ancora per raggiungere gli obiettivi prefissati.

🔹FORMAZIONE PERSONALIZZATA I nostri pacchetti di istruzione ti permettono di approfondire quelle tematiche per te più rilevanti così da utilizzare appieno le potenzialità del tuo DECK.
La fine dell’anno rappresenta un’importante opportunità per le officine di fare un bilancio approfondito dell’attività svolta.
Analizzando i dati relativi alle lavorazioni effettuate, al fatturato e alla redditività del personale, è possibile individuare punti di forza, aree di miglioramento e definire una strategia efficace per affrontare le sfide del nuovo anno.
DECK, il gestionale per officine meccatroniche e gommisti, registra automaticamente dati e informazioni mentre lavori e ti fornisce gli strumenti per analizzarli in modo semplice e intuitivo: nella dashboard puoi infatti monitorare in tempo reale l’andamento dei lavori, le risposte dei clienti all’invio di preventivi o promozioni, le richieste di appuntamento, gli ordini da evadere, le scadenze aperte e avere sotto controllo tutte quelle situazioni che richiedono un tuo intervento tempestivo.
Nella sezione dedicata alle statistiche puoi, grazie a grafici e report, individuare i servizi meno redditizi e le aree di maggior profitto, monitorare la redditività del tuo team, profilare i clienti e molto altro ancora per pianificare azioni e strategie mirate al successo e alla crescita della tua officina.
Investire sulla comunicazione con i clienti significa investire nel futuro della tua attività: mantenere un contatto diretto e costante con i tuoi clienti, fornendo loro un servizio efficiente e di qualità, contribuisce a rafforzare la fiducia e la buona reputazione della tua officina, a fidelizzare la clientela e aumentare il tuo fatturato.
DECK ti offre la soluzione, perfettamente integrata con il software, per:
🔹centralizzare
🔹coordinare
🔹semplificare
🔹automatizzare
🔹monitorare avvisi e messaggi ai tuoi clienti.
Grazie a funzionalità appositamente sviluppate e web application dedicate, puoi gestire l’invio automatico degli avvisi collegato ai flussi di lavoro così da avvertire, ad esempio, il cliente che il veicolo è pronto per il ritiro o ricordare un pagamento, notificare le scadenze sul veicolo e ricevere richieste di appuntamento, inviare preventivi e reminder di appuntamenti prenotati.
Ricevi inoltre, direttamente in dashboard, i feedback dai tuoi clienti così da garantire loro risposte rapide e tempestive.
Analizzando lo storico delle comunicazioni inviate e i dati di acquisto e passaggio dei tuoi clienti, puoi pianificare campagne promozionali mirate, offerte per ricorrenze particolari come le prossime festività natalizie o inviare messaggi di auguri per dimostrare una speciale considerazione nel giorno del loro compleanno.
L’integrazione dei QR code con i software di gestione aziendale rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della logistica.
Questa sinergia offre numerosi vantaggi, sia in termini di efficienza che di precisione, in particolare se applicata alla gestione del magazzino e del deposito pneumatici.
La scansione del QR code può automatizzare molte operazioni manuali come la registrazione delle entrate e delle uscite di magazzino, consentire l’accesso istantaneo alle informazioni dettagliate dell’articolo e velocizzare la ricerca: questi sono solo alcuni dei punti di forza della web app MAGAZZINO di DECK, il software per officine meccatroniche e gommisti, dove le esclusive funzionalità del gestionale si uniscono alla praticità dei dispositivi mobile.
La web app consente inoltre di creare rapidamente una nuova anagrafica articolo completa di descrizione, prezzi e scontistiche, assegnare l’ubicazione, aggiungere allegati, ricercare e creare un nuovo documento di carico o scarico: ogni operazione effettuata viene sempre sincronizzata in tempo reale con il software garantendo una gestione semplice, pratica e accurata del tuo magazzino.
L’officina si fa smart con DECK!
Nel mondo sempre più connesso di oggi, le officine meccaniche possono contare su strumenti digitali innovativi per ottimizzare il proprio lavoro: le web application di DECK, progettate specificamente per smartphone, portano la flessibilità e la comodità di lavorare direttamente accanto al veicolo, eliminando la necessità di spostarsi continuamente tra la postazione di lavoro e l’ufficio.
SMARTPHOTO è la web application inclusa nel modulo base di DECK che ti permette, scattando una foto della targa con il tuo smartphone, di avere a portata di mano i dati del cliente e del veicolo, aggiungere note e foto a un documento esistente o creare un nuovo documento.
Un salto di qualità in termini di efficienza e produttività che semplifica e velocizza le attività quotidiane della tua officina.
Investire in un software per officine rappresenta un passo importante per ottimizzare i processi, migliorare l’efficienza e aumentare la redditività della tua attività.
Tuttavia, per sfruttare appieno le potenzialità del software e massimizzare il ritorno sull’investimento effettuato, è fondamentale fornire a te e al tuo staff una formazione e un supporto adeguati.
Per questo Kompunet rinnova il suo impegno verso i clienti di DECK: oltre alla qualità del nostro gestionale per officine, alla ricerca continua di soluzioni innovative e alla professionalità della nostra assistenza tecnica, Kompunet mette in campo iniziative e strumenti atti a promuovere la conoscenza delle funzionalità e svelare le strategie di utilizzo del nostro software gestionale così da aiutarti a soddisfare le tue esigenze e far crescere il tuo business.
Il nuovo sito web interamente dedicato a DECK è un passo in avanti in questa direzione: una piattaforma completa di risorse e informazioni dettagliate sui singoli moduli del software, curiosità e approfondimenti.
La newsletter, inoltre, permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, ricevere anticipazioni e offerte riservate, partecipare a webinar esclusivi condotti da trainer esperti per esplorare funzionalità rapide che ancora non conosci.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina

Social feed

Kompunet

3 settimane 3 giorni fa

Nuovo anno, nuove sfide? Con DECK, il software gestionale per officine meccatroniche e gommisti, puoi trasformare i dati relativi al lavoro svolto in opportunità di

Kompunet

1 mese 2 settimane fa

La forza della squadra è ogni singolo membro. La forza di ogni membro è la squadra. (Phil Jackson) Un ringraziamento speciale a tutti coloro che

Kompunet

2 mesi 5 giorni fa

Hai già fatto il bilancio di quest’anno? 🎯 Quali risultati hai raggiunto? 📈 Quali azioni potresti intraprendere per consolidare la posizione della tua officina sul

Kompunet

2 mesi 3 settimane fa

COSA SI ASPETTANO I CLIENTI? Un servizio rapido e competente ma soprattutto un trattamento di riguardo. E LE OFFICINE? Aumentare il fatturato e fidelizzare la

Kompunet

4 mesi 10 ore fa

Perché un'app per il magazzino integrata con il software può fare la differenza per la tua officina? Immagina di avere a portata di mano, direttamente

Kompunet

4 mesi 3 settimane fa

L'officina si fa smart con DECK! SMARTPHOTO è la web application che ti permette di lavorare direttamente accanto al veicolo: scatta una foto della targa

Kompunet

6 mesi 58 minuti fa

I nostri uffici resteranno chiusi dal 12 al 23 agosto per le ferie estive. L'assistenza tecnica resterà chiusa dal 12 al 16 Agosto compresi. Sarà

Kompunet

6 mesi 4 giorni fa

Stai valutando un nuovo software per la tua officina? Sei già cliente DECK? OTTIMA SCELTA, MA DA OGGI C'È DI PIÙ! 🔹Abbiamo creato un nuovo

Kompunet

6 mesi 3 settimane fa

Con DECK, gestisci le tue accettazioni in modo smart direttamente dal tuo tablet! In pochi click crei una scheda accettazione stando accanto al veicolo: tutti

Kompunet

7 mesi 4 settimane fa

➡️ Cogli anche tu l'opportunità di lavorare in modo più rapido, risparmiare tempo prezioso, aumentare la produttività della tua officina e il tuo fatturato! DECK